Fotograficamente: uno staff di fotografi e film maker professionisti appassionati e specializzati nella fotografia e nel video di Matrimonio e non solo. Lo studio ha sede a Lecce, nel cuore del Salento. Chi sceglie Fotograficamente sceglie la discrezione di occhi sapienti che colgono la bellezza dei gesti spontanei e naturali, segni inconfondibili della gioia di ogni evento importante nella vita di ognuno.
La fotografia wedding come forma d’arte e d’espressione è per noi il cuore delle nostre attività, il mezzo attraverso il quale vedere l’invisibile, lo straordinario nell’ordinario!

La vera emozione che vive il fotografo mentre si accinge allo scatto è nella storia che precede l’attimo che la rappresenta e nella sensibilità interiore nel vedere quello che gli altri non vedono.”

Fotograficamente nasce dall’unione di passione, cuore e mente. E’ un innovativo studio fotografico dove convergono nuove idee, passione e talento e dove si concentrano differenti attività. Siamo specializzati in servizi fotografici di matrimonio e video di tipo wedding cinema. Ci occupiamo anche di fotografia pubblicitaria per le aziende e corsi di fotografia.

Lo staff si compone di quattro fotografi di grande esperienza che si occupano anche delle riprese video con macchine fotografiche reflex. Abbiamo sempre creduto nel lavoro di gruppo e nella sinergia tra professionisti poiché l’unione di più menti creative, alimentate dalla passione e dalla condivisione, porta a risultati sempre migliori.

Per noi la fotografia è una forma di espressione oltre che un privilegio: fotografare per cogliere e restituire le emozioni irripetibili della vita di ognuno di noi. 

Abbiamo la convinzione che questa oggi sia l’unica possibilità per emergere e per distinguersi puntando sul proprio talento e la sulla propria unicità.

Un fotoartista assapora la realtà illuminata dalla realtà stessa, scaglia il cuore al di là del soggetto, ne carpisce i tratti e vive un’emozione da spettatore e da protagonista. La vera emozione che vive il fotografo mentre si accinge allo scatto è nella storia che precede e avanza l’attimo che lo rappresenta. La percezione di un evento, nell’istante in cui si compie, viene avvertita come la consapevolezza immediata di un’azione che va oltre l’attimo stesso e coinvolge la sensibilità interiore nel vedere quello che gli altri non vedono.”